16.7 C
Rome
venerdì, Settembre 20, 2024

Fotovoltaico: Contact Italia introduce sul mercato B-DUE, il primo sistema di montaggio su zavorre per moduli di grandi dimensioni.

IMMEDIAPRESSFotovoltaico: Contact Italia introduce sul mercato B-DUE, il primo sistema di montaggio su zavorre per moduli di grandi dimensioni.

(Adnkronos) – Contact Italia, azienda sempre al passo con le richieste del mercato e molto vicina alle esigenze dei progettisti e degli installatori di impianti fotovoltaici, torna a far parlare di sé. 

Azienda conosciuta a livello nazionale ed internazionale per la qualità e l’affidabilità delle strutture di montaggio, di recente ha allargato la sua gamma di prodotti innovativi con il lancio sul mercato del B-DUE, il nuovo sistema di montaggio per impianti fotovoltaici su zavorre.
 

Presentato in anteprima assoluta durante l’evento fieristico Key Energy di Rimini da poco terminato, il B-DUE ha già destato l’interesse di tanti specialisti del settore. 

B-DUE è il primo sistema di montaggio su zavorre progettato per tutti i moduli attualmente sul mercato, dal più piccolo al più grande, e installabile senza fori sulle coperture dei tetti. 

B-DUE è già un prodotto certificato, testato in galleria del vento e approvato dai maggiori produttori di moduli, disponibile nelle versioni con inclinazione da 5°, 10° e 15°. 

Nella foto: Contact Italia al Key Energy 2022 di Rimini presenta il B-DUE. 

Contatti: https://www.contactitalia.it/divisione-solare/
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche:

Articoli più letti