La SSD Fitness Club di Mercato San Severino, ha scaldato i motori, rodandoli, nella 1a Fase Regionale di Qualificazione agli Italiani di specialità della FederKombat.
Ha iniziato anche a guardarsi intorno, aprendosi a nuove esperienze agonistiche, il Light Contact, dove, diversi Atleti della sua compagine, hanno provato a cimentarsi, non tralasciando la Kick Light che resta, la specialità primaria associativa.
Sui 600 Atleti, che al PalaCasoria, su 6 aree di gara, i ragazzi di Raffaele De Nicola, responsabile regionale della Campania per la Kick Light, hanno ben figurato, inanellando obiettivi prefissati, in entrambe le discipline.
A supportare Raffaele, quale Tecnico associativo, un nutrito gruppo di aficionados e sostenitori del sodalizio di appartenenza (anche al di fuori, dell’ambito familiare degli Atleti stessi), coinvolti primariamente e dei Tecnici, Vincenzo Di Domenico e Luigi Di Maio.
L’ingente bottino realizzato, da solo, espone il livello qualitativo di questa compagine del Team Kombat:
2 Ori, per Stanzione Pasquale nella specialità del Light Contact e della Kick Light, nei Kg. -47 Maschile Cadetti;
2 Ori, per Plaitano Vincenzo nei Kg. -57 Senior M, KL e LC;
Oro, per Lamberti Giuseppe nei Kg. -37 Cad, LC;
Oro, per La Rocca Antonio nel Kg. -80 Junior, KL;
Oro, per Colucci Vito nei kg. -79 Jr, KL;
Oro, per De Pascale Felice nei Kg. -74 Sr, LC;
Oro, per Gabriele Bassano nei Kg. -47 Cad, KL;
2 Argenti, per Sessa Gabriele nel Kg. -47 Cad, LC e KL;
Argento, per D’Amora Alfonso nei Kg. -74 Jr, KL;
Bronzo, per Daniel Bassano nei Kg. -63 Jr, KL.
Qualificati, senza colpo ferire: Carratù Miki, (Oro); Grimaldi Gerardo (Oro); Iannone Aniello (Argento).
Non sono solo i risultati di oggi, ma quelli che si guadagnano ogni giorno, con il duro impegno e sacrificio, del quotidiano ritrovarsi, socializzando, allenandosi e supportandosi a vicenda, frutto della magica parola, che è lo sport, quello, del fare e poco, del guardare (LdM).