7.1 C
Rome
martedì, Dicembre 17, 2024

Corea Sud, arrestato capo di Stato maggiore

(Adnkronos) - E' stato arrestato il...

Giusina in Cucina & Friends: La Sicilia in Tavola con Ospiti Speciali dal 16 novembre su Food Network

CULTURA E SPETTACOLOTELEVISIONEGiusina in Cucina & Friends: La Sicilia in Tavola con Ospiti Speciali dal 16 novembre su Food Network

Torna l’amatissimo “Giusina in Cucina”, ma con una novità speciale: Giusina in Cucina & Friends. Dal 16 novembre, ogni sabato alle 15:45, su Food Network e in streaming su discovery+, Giusi accoglie amici e chef in cucina per preparare piatti tipici siciliani e specialità regionali.

La Nuova Versione di Giusina in Cucina: “Giusina in Cucina & Friends”

Con il nuovo spin-off, “Giusina in Cucina & Friends”, la siciliana Giusi porta in tavola un mix di tradizione e innovazione, cucinando insieme a ospiti e chef rinomati. Ogni episodio presenta un viaggio culinario che unisce i piatti siciliani alla gastronomia regionale italiana, offrendo ricette varie e imperdibili.


Potrebbe interessarti anche:


Gli Ospiti Speciali di Giusina in Cucina & Friends

In ogni puntata, Giusi è accompagnata da ospiti di alto calibro come il maestro panificatore Fulvio Marino, il macellaio Fabrizio Nonis, la chef Antonella Ricci, e tanti altri esperti di cucina e enogastronomia. Ognuno porta in cucina i propri piatti tipici, che Giusi ripropone con il suo tocco personale.

Le Ricette Imperdibili della Prima Puntata

Ogni episodio propone due ricette a quattro mani: una tipica siciliana e l’altra in omaggio all’ospite. Insieme a Fulvio Marino, Giusi preparerà i pastieri ragusani e il pane di enkir. Con Fabrizio Nonis, si cimenteranno nelle cassatedde fritte e nello smash burger con prodotti tipici del Friuli Venezia Giulia e Veneto.

Giusi Battaglia in cucina
Giusi Battaglia in cucina

Le Ricette con Antonella Ricci, Francesca Caldarelli, Fabio Esposito e Angelo Roccavilla

Con Antonella Ricci, Giusi realizzerà le mezze lune di pasta fresca e le bombette pugliesi. In compagnia di Francesca Caldarelli, prepareranno il pasticcio di Natale di Noto e i cacionetti di Nonna Mary. Con Fabio Esposito, si cimenteranno con le cotolette di pesce spada e linguine con polipi alla luciana. Infine, con Angelo Roccavilla, si prepareranno la caponata di polipetti e i fusilloni con gamberi e guanciale.

Dove Guardare Giusina in Cucina & Friends

“Giusina in Cucina & Friends” è in onda ogni sabato alle 15:45 su Food Network (Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53) e disponibile in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche:

Articoli più letti