1 C
Rome
sabato, Gennaio 18, 2025

Rinnovo delle qualifiche Coach FederKombat

ITALIACAMPANIARinnovo delle qualifiche Coach FederKombat

La FederKombat Campania, rinnova certificazioni, con il corso di aggiornamento e formazione, dei suoi quadri dedicati ai Tecnici Federali, con rilascio di credito formativo e qualifica, di Head Coach e Assistant Coarch. Il primo dedicato ai Tecnici e Direttori Tecnici che, accompagnano in gara Atleti, il secondo, appunto, quali assistenti, alla prima qualifica e di supporto ad essa.

Il corso, sicuramente sarà ripetuto per gli assenti giustificati, nel corso dell’anno sportivo vigente. Esso ha una scadenza biennale (giusto eventuali aggiornamenti intercorsi nelle more).

Molti, in prossimità dell’inizio della nuova stagione agonistica (il primo regionale di qualificazione agli italiani, si terrà il 24.11.2024, c/o il Palasport Giacomo del Mauro ad Avellino), hanno immediatamente aderito al nuovo ingaggio, anche se tante, sono state le assenze.

Il Comitato regionale, retto dal suo Presidente, Gianni Di Bernardo, con una parte del suo consiglio (fra questi, il Vice, Luigi Di Maio), hanno voluto rendere omaggio e gratificazione, agli Atleti campani, in partenza per i Mondiali IMMAF di Mixed Martial Arts (MMA) che si terranno a Tashkent (Uzbekistan). Gli Atleti Juniores sono: Esposito Marco (kg.-74,8) e Berti Andrea (Kg.-79,4), entrambi appartenenti alla S. Paolo Fitness e saranno accompagnati, con i restanti componenti della squadra Azzurra, dal DTN, Borgomeo Lorenzo. Anche l’altro Azzurro, Master, Pasquale Basso (allenato dal M° Luigi Di Maio, già Vice Campione del Mondo 2023 di Light Contact), in partenza per gli Europei di KickBoxing, che si terranno ad Atene (Grecia), dal 1 al 10 Novembre c.a., della ASD ARL Fitness Club di Mercato San Severino di Raffaele De Nicola, ha ricevuto i saluti e gli onori dovuti.

La Campania, in definitiva, continua a sfornare Campioni in ogni sua disciplina Federale e con questo biglietto da visita, ci si appresta, al rinnovo delle cariche politiche regionali federali (LdM).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche:

Articoli più letti