18.8 C
Rome
giovedì, Settembre 19, 2024

Voglio Un Mondo Pulito: Da Salerno a Londra con il progetto “Treeonfy”

UncategorizedVoglio Un Mondo Pulito: Da Salerno a Londra con il progetto “Treeonfy”

L’associazione di volontariato “Voglio Un Mondo Pulito”, ha chiuso una nuova collaborazione con un progetto italiano ma con sede a Londra.

Si tratta di “Treeonfy”, per scoprire chi sono, leggiamo da loro sito:

Treeonfy nasce per permettere a persone proprio come te di fare la propria parte nella lotta al cambiamento climatico. 

Il problema è troppo grande per essere lasciato esclusivamente nelle mani di governi e grandi aziende. Non si può più rimanere a guardare, in attesa che il problema venga risolto da altri. Non c’è più tempo per i dibattiti che avvengono una o due volte all’anno o per ottenere nuove regolamentazioni che, se approvate, impiegheranno anni prima di poter produrre dei risultati. 

È arrivato il momento che anche tu possa avere gli strumenti per agire contro il problema #1 al mondo. È una minaccia reale al tuo futuro, a quello dei tuoi figli e al futuro del Pianeta che oggi ti ospita.

La fuori ci sono numerose soluzioni al problema tanto che se le supportassimo collettivamente potremmo fin da ora cancellare 30 anni di emissioni, eliminando oltre 1,500 miliardi di tonnellate di CO₂(Project Drawdown, 2021). 

Treeonfy attraverso il rispetto, la trasparenza e l’amore condiviso per il pianeta vuole diventare una piattaforma di riferimento in Europa per permettere alle persone e alle aziende di contrastare gli effetti della crisi ambientale e climatica; inoltre, in futuro, aiutare i giovani imprenditori a sviluppare progetti ecosostenibili.”

link: https://m.facebook.com/treeonfy/

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Francesco Ronca
Francesco Ronca
Mi chiamo Ciccio Ronca, ho superato da poco i 30 all’anagrafe. Mi piace andare avanti, ma non riesco ad abbandonare l’adolescenza. Ci vediamo a scuola!

Condividi:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche:

Articoli più letti